Leggi

"Attraverso questo libro vorrei inviarvi tutta l'energia positiva degli Arcangeli
che popolano l'Albero della Vita, insieme alla pace e alla loro forza."
Elena Cocchi
Autrice || Naturopata || Costellatrice Familiare

scarica la presentazione del libro

scarica il pdf con la presentazione dell’autrice e del libro con un piccolo estratto, più sotto potrai leggere alcune pagine de Gli Arcangeli della Sefira

pdf

Scritta insieme agli arcangeli Metatron e Michele il 17.05.16

La prima sfera, quella che domina la prima parte del corpo umano, la parte più alta, è rappresentata dai Serafini, dai Cherubini e dai Troni.

I Serafini, reggente Metatron, sono quella fascia di arcangeli più connessa con l’Altissimo, rappresentano il capo, quindi il firmamento, sono coloro che tramutano il pensiero di Dio in azione attraverso le altre sfere, rappresentano la fonte divina come pensiero profondo.

I Cherubini, reggente Raziel, sono gli Arcangeli e gli angeli che puliscono e armonizzano le stelle, le anime e tutti i pianeti, sono coloro che danno autorità ed informazioni agli scienziati, ai matematici, agli ingegneri, hanno una grande apertura di visione ed aiutano nelle tecnologie: affidatevi a loro nello studio di materie tecniche. Essi rappresentano anche quella parte del corpo umano espressiva e animica pura rispetto alla creatività.

I Troni, reggente Binael, fanno parte della schiera che aiuta la personalità a trovare la sua incarnazione, ad accettare l’anima ed il corpo fisico, rappresentano l’azione nel corpo umano ma anche nel Cielo, sono molto potenti per certi aspetti perché hanno la facoltà di tradurre il pensiero dei Serafini e la scienza e l’intelletto dei Cherubini in pensiero creativo.(…)

3

Senti dentro di te la forza crescere: è la forza del perdono, della grande compassione che ti mette in vibrazione con tutto il tuo creato. Sii un punto fermo e luminoso, accenditi come una candela che resta ferma e dritta anche nella corrente avversa. Non fermarti, sii determinato, in armonia con tutta la Creazione, vibra di gioia intensa, affina il tuo sentire, limita l’egoismo perché tu possa risplendere nella tua missione di vita. Non sacrificarti per chi ha deciso una via diversa dalla tua, lascia che l’amore Divino avvolga ogni cosa e tutto accadrà come previsto dai Piani Celesti. Onora te stesso, sii un inno alla vita, onora nella tua realizzazione la tua genealogia senza restarne schiavo, ora è tempo di avanzare nel gran bene di tutti.

 

Angelo: Sitael

Coro dei Serafini. Colui che porta la piena realizzazione. Veste fucsia, dorata, con striature di bianco e blu; energia leggera ma determinata, maschile come impostazione. Porta il dono della realizzazione della propria missione, aiuta attraverso la comprensione del proprio progresso evolutivo in intesa con il progetto di Dio sulla persona. Aiuta ad elaborare le situazioni affinché si possa procedere nel proprio scopo di vita.

 626323828927729

Sequenza armonica vibrazionale per comprendere il proprio percorso nei momenti di difficoltà.

il mio primo libro

La Carezza degli Angeli || il mio primo libro sugli e con gli Angeli, un cammino di rinnovamento di 28 giorni per iniziare a stare meglio e scoprire sè stessi attraverso il loro aiuto.

È solo l’inizio
Queste sono le voci del Cosmo, queste sono solo alcune delle frasi, dei dialoghi che gli angeli mi sussurrano durante il giorno, in modo telepatico, tramite canalizzazione, oppure attraverso la proiezioni di visioni, immagini su un lato
della mia mente, parlano anche attraverso sequenze numeriche, alfanumeriche,
o stringhe miste. Avrete probabilmente delle domande, delle cose rimaste incomplete, il viaggio non finisce mai, e le risposte arrivano sempre al momento giusto, senza forzatura alcuna. Siamo sempre liberi di decidere cosa fare, io vi dico, anche se fa male a volte, e diventa difficile capire con la mente, seguite il cuore nelle vostre scelte importanti. Lui conosce la vostra anima, ha le risposte di cui avete bisogno in ogni preciso istante. Parlando un pò di me, ho voluto farvi capire come ognuno ha il suo modo per arrivare a conoscere sé stesso, esiste un proprio cammino, un proprio percorso insindacabile, ognuno di voi sceglie ciò che è meglio per sè. Abbiate cura di voi sempre, non dimenticatevi mai.

  acquista il libro su amazon

Come gli Angeli sono arrivati a me

(…) Gli angeli sono allegri, ma anche seriosi, gli angeli guidano, gli angeli proteggono se gli si da il permesso di farlo, in quel momento avevo deciso di essere al servizio ma ancora molte cose non mi erano  chiare, ancora oggi i dubbi mi assillano, nonostante tutto ho una strana forza che mi guida, è come se dovessi manifestare questo: “Io ci sono e ci sono con tutti questi esseri luminosi che sono attorno a me, ed anche attorno a voi”, c’è chi li può sentire, chi li può ascoltare, chi li può anche solo percepire perché sono loro che scelgono come ognuno di noi può accoglierli, in base alla vostra predisposizione d’animo ed al vostro coraggio. C’è chi crede agli angeli anche solo perché ha tanta fede e gioia nel cuore, perciò siete tutti amati ed illuminati dalla loro Luce, luce che attinge nelle sfere infinite di Dio Padre. Ciò che più mi preme dirvi è che non c’è religione superiore all’altra non c’è un Dio diverso dall’altro  sono solo chiamati diversamente ma tutti sono Uno, l’Organo Cosmico di Creazione.
Credo che sia molto importante fare comprendere questo, affinché si possa smettere, una volta per tutte, di pensare di essere gli unici depositari della verità su Dio.
L’unica verità Divina è quella del cuore, che unisce, protegge, amplifica la misericordia e l’abbondanza della Luce Suprema su tutta la terra. Non vi è altro Dio se non l’Unità Celeste che è profusione di amore, di pace, di speranza anche quando questa speranza viene meno, anche quando sembra che la tempesta fuori e dentro vi abbatta come fuscelli contro l’acqua di uno tsunami.
“Io sono qui, con voi”, questo dice sempre il padre al figlio, “Io ti amo sempre”, questa è la voce della madre ai suoi figli, “io vi proteggo, ogni volta avete di bisogno me”; questo è ciò che viene dal cuore di un padre e di una madre che tendono le mani sui propri cuccioli. Ho deciso di scrivere queste pagine perché sento, in questa fase molto importante della storia della terra, la necessità di dare una speranza alle generazioni prossime, alle generazioni passate, alla mia generazione, presa da tante informazioni e da tanti rumors che si susseguono, senza una chiave logica. Ho deciso di portare allo scoperto i messaggi che le guide, gli angeli, gli arcangeli, hanno dettato e mi stanno dettando in questo periodo di forte cambiamento energetico. Esiste una Biblioteca Universale Cosmica, di enorme aiuto, di una Scuola Superiore di Conoscenza che merita di essere tradotta per il bene di tutti. L’Arcangelo Metatron, preposto alla guida degli schieramenti angelici che
sono sulla terra per risanare e ristabilire l’ordine energetico e concreto della nuova era (…)

Sesto giorno Esercizi con arcangelo Gabriel
La via della consapevolezza
Introduco questo esercizio con un messaggio dell’arcangelo Gabriel:
“Dolci anime, quanta gioia oggi nel potervi parlare, nel potervi introdurre con
amore all’insegnamento sulla consapevolezza, al fatto di poter esprimere in
voi stessi, una via positiva, dopo aver imparato ad accettare ogni situazione
nel modo migliore, anche quando si presenta una difficoltà ai vostri occhi,
talmente grande da farvi inghiottire nel mare. Oggi io vorrei poter porre l’accento
su questo aspetto fondamentale della vita di un essere umano, che
via, via si procede con la crescita spirituale, alla crescita che porta verso la via
della saggezza, occorre fare propria. È la percezione della consapevolezza. È
la percezione di essere responsabili delle proprie azioni in un’ottica di libertà
interiore che vi responsabilizza in ogni azione voi facciate, anche noi esseri
di luce siamo responsabili di ogni azione che facciamo nel bene, nel nome
dell’amore. Come avrete modo di leggere in seguito, durante la battaglia di
Cassiopea, noi angeli, siamo stati divisi, abbiamo dovuto scegliere tra il bene
ed il male, alcuni di noi scelsero la follia, erano responsabili e consapevoli di
ciò che stavano facendo. Spesso voi esseri umani vi raccontate di non essere
stati presenti al momento della vostra azione, delegando ad altri la responsabilità
della vostra esistenza. (…)

Sesto giorno Esercizi con arcangelo Gabriel
La via della consapevolezza
Introduco questo esercizio con un messaggio  dell’arcangelo Gabriel:
“Dolci anime, quanta gioia oggi nel potervi parlare, nel potervi introdurre con amore all’insegnamento sulla consapevolezza, al fatto di poter esprimere in voi stessi, una via positiva, dopo aver imparato ad accettare ogni situazione nel modo migliore, anche quando si presenta una difficoltà ai vostri occhi, talmente grande da farvi inghiottire nel mare. Oggi io vorrei poter porre l’accento
su questo aspetto fondamentale della vita di un essere umano, che via, via si procede con la crescita spirituale, alla crescita che porta verso la via della saggezza, occorre fare propria. È la percezione della consapevolezza. È la percezione di essere responsabili delle proprie azioni in un’ottica di libertà interiore che vi responsabilizza in ogni azione voi facciate, anche noi esseri di luce siamo responsabili di ogni azione che facciamo nel bene, nel nome dell’amore. Come avrete modo di leggere in seguito, durante la battaglia di Cassiopea, noi angeli, siamo stati divisi, abbiamo dovuto scegliere tra il bene ed il male, alcuni di noi scelsero la follia, erano responsabili e consapevoli di ciò che stavano facendo. Spesso voi esseri umani vi raccontate di non essere stati presenti al momento della vostra azione, delegando ad altri la responsabilità della vostra esistenza. (…)

il blog degli angeli

Articoli e altro sul mondo degli angeli