Elena Autrice

Elena Autrice

La Carezza degli Angeli

Un libro che parla di angeli? una biografia? Un percorso attraverso i messaggi degli esseri di luce? Una carezza degli angeli.. nelle pagine di questo libro angeli, entità luminose si manifestano per aiutare il lettore a percepirle, a interagire con loro, a sentire di nuovo dentro di sé tutta l’energia di cui è capace l’essere umano quando è in comunione con la sede principale di ascolto: il suo cuore.
Attraverso un percorso di ventuno giorni, guidato dai messaggi di Angeli, Dee, Entità Luminose, con pochi e semplici esercizi, mirati a fare entrare in comunione tutte le parti che compongono noi umani, spirito, parte concreta, personalità.
In queste pagine l’incontro con gli angeli, l’incontro con la propria anima, la comprensione del perché siamo sulla terra, l’accettazione dei nostri talenti si sposano con i perché della vita di tutti i giorni, con i perché che affollavano la mente di una ragazzina, che si trasforma in persona consapevole dell’Universo. Da questo Universo giunge chiaro il messaggio che sono siamo soli, che nulla è lasciato al caso, che la vita è una grande alchimia quantica, nella quale noi siamo unici ma non i soli. Leggendo queste pagine, ci si trova trasportati su più dimensioni, nella grande navicella chiamata cellula divina, alimentata da sempre dal nostro Amore. Esercizi, affermazioni positive, un percorso di consapevole crescita spirituale per tornare a credere positivamente nell’umanità, ad avere fede verso gli altri, verso sé stessi, imparando a perdonarsi e a perdonare. Crescere nella piena consapevolezza di essere avvolti da splendide creature luminose che interagiscono tra loro, con noi, con i nostri cari defunti, e che aspettano di essere sempre più presenti in questo particolare periodo storico. Disponibile su Amazon.it e su Lulu.com 

 

 

 

 

 

Gli Arcangeli della Sefira

Siamo davvero un tutt’uno nella nostra particolare diversità: esseri unici ma collegati gli uni agli altri da un sottile filo invisibile chiamato Creazione.»

La bellezza dell’Universo si trova nella sua armonia, nell’ineffabile corrispondenza fra l’infinitesimamente piccolo e l’infinitamente grande. Dall’atomo, alla cellula di ogni essere vivente, alle galassie: di questo ordine grandioso fa parte anche l’uomo, nonostante in questi tempi frenetici si tenda a dimenticarsene. Elena Cocchi prende per mano il lettore e, con uno stile semplice e familiare, lo accompagna in un viaggio nell’armonia cosmica e fra le sfere angeliche, per aiutarci a ricordare che nessuno è solo, e quanto sia importante rimettersi in contatto con la propria anima e con il resto della Creazione.

Disponibile su Amazon e il Giardino dei Libri.