Trattamenti

Questi sono alcuni dei percorsi che ho appreso, per conoscere i vari percorsi contattami via mail:

Astrologia: lettura del proprio tema natale. Dalla propria Carta Astrale, che è un proprio e vero mandala, di grande energia e potenza, si hanno molte notizie, impostazioni di vita, situazioni Karmiche da sciogliere, situazioni famigliari da ripulire e sbloccare, è la fotografia della nostra anima, unita alla nostra personalità scelta al momento della venuta sulla Terra.

Comprendere la propria mappa astrale permette di poter sanare quei settori di vita nei quali fatichiamo a riuscire, smussando quegli aspetti di noi stessi che ci risultano ostili e incomprensibili.

 

Trattamento Ayurveda Energetico Attivato: un percorso spirituale emozionale attraverso il tocco e l’olio essenziale, permette la centratura della propria missione di vita. Un vero e proprio viaggio dentro il proprio sè interiore per portare equilibrio, beneficio, armonia e salute a tutto il proprio essere.

Questo tipo di trattamento porta alla scoperta della propria anima attraverso il tocco e l’ausilio degli olii essenziali che vanno trovati a seconda della tipologia, Pitta, Kapha,Vata, aiuta a centrare il proprio sè, a ritrovare il proprio percorso di realizzazione concreta, ottimo anche come supporto a post interventi chirurgici per l’aiuto alla cicatrizzazione delle ferite da sutura, dei meridiani energetici e dei corpi sottili.

Non è solo un trattamento ma una vera e propria culla di benessere fisico ed interiore.. provalo

 

Il Percorso di Bioenergia: è un percorso importante per tutte le persone, grandi e piccini, perchè riattiva tutto il nostro essere allo stato iniziale in cui siamo nati. Questo processo di attivazione viene fatto attraverso una prima parte del percorso attraverso visualizazioni dei colori, mentre la seconda parte del percorso ha come caratteristica la pulizia profonda della cosidetta “Linea Fragile” della persona attraverso tre sintomi che la persona stessa riconosce di avere.

E’ un percorso di grande profondità e contatto con la propria essenza, vivendo e lasciando andare le emozioni negative che portano il nostro organismo a trattanere quelle “tossine” emotive che, alla lunga, diventano nocive per il nostro benessere.

Questo percorso è consigliato a tutti, animali compresi, infatti aiuta i nostri piccoli amici ad essere più in sintonia con il loro “istinto” lontano dai condizionamenti umani.

 

Calling: contatti e canalizzazioni con il proprio angelo, guide, defunti, entità luminose, spiriti sacri, energia della natura, spiriti guida.

Un incontro sacro con gli spiriti sacri e le guide, la sacralità di un momento molto personale e intimo nel quale avere messaggi per la propria evoluzione, per capire quale cammino sia più utile per sè stessi, perchè le guide non forzano mai, lasciano il libero arbitrio alla persone, così come lo ha sempre fatto Dio Padre da tempi antichi.

Il calling è ricevere un messaggio che aiuti la persona a comprendere meglio la propria esistenza e la decisione migliore per sè stessa presa sempre in grande autonomia.

Fiori di Bach – ricerca del fiore attivata: percorso di pulizia emozionale attraverso i Fiori di Bach.

Attraverso la diagnosi dell’interpretazione di coscienza, il nostro inconscio ci da tutte le informazioni che portano come risultato l’individuazione del o dei fiori necessari al benessere psicologico e fisico della persona.

Un ottimo aiuto nei momenti di affaticamento psicologico, di stress familiare, da lavoro o personale.

La natura ha sempre un aiuto per chi sa ascoltarla!

 

Lame curative Sephira: percorso di pulizia psicologica emozionale attraverso la lettura simbolica della Sephira uomo con i tarocchi di Marsiglia.

La Sephira attraverso le lame di Marsiglia permette di ripulire i blocchi emozionali e concreti della propria esistenza attraverso la scoperta della propria essenza umana e divina.

Attraverso i pilastri del nostro albero della vita si comprendono gli stati karmici, familiari ed emotivi che abbiamo cementificato attraverso l’esistenza precedente e odierna, l’energia delle lame attivate permette di sbrigliare questi nodi e di purificare la persona, aprendo una nuova modalità di agire e di ricostruzione della propria persona e della propria parte spirituale. Le lame curative attraverso la Sephira sono la manifestazione in Terra della nostra carta astrale e sono di enorme aiuto allo sblocco della persona.

Lame curative astrologiche: percorso di conoscenza di sé e dei propri blocchi attraverso la lettura dei Tarocchi di Marsiglia. Questo percorso permette alla persona di avvicinare i proprio blocchi emotivi, karmici, ed anche familiari nascosti nell’albero geneaologico attraverso l’utilizzo di tutti gli arcani del mazzo Marsigliese, arcani minori e arcani maggiori, capaci di aprire delle chiavi di comprensione emotive importanti che portano ad uno sblocco nel proprio percorso di vita concreta.

Ottimo strumento per intraprendere un percorso di pulizia oltre che per individuare in modo mirato le problematiche dell’albero genealogico ed andarle a ripulire poi il blocco attraverso le costellazioni famigliari o un trattramento quantico.

 

Moxa: trattamento di pulizia profonda di patologie attraverso l’uso dell’artemisia.

E’ un trattamento di sblocco sia delle tossine stagnanti nei vari organi che delle rigidità muscolari attraverso il principio dell’ago puntura cinese, al posto degli aghi viene usato l’elemento fuoco (non direttamente sulla pelle) con l’utilizzo dell’artemisia una pianta in grado di “assorbire” e far fuoriuscire le tossine causa del sovraccarico dell’organismo.

Una serie di trattamenti di Moxa sono in grado di ripulire l’organismo e ripristinare il suo funzionamento.

Trattamento shiatsu energetico attivato: attraverso questo percorso di trattamento si effettua una profonda pulizia dei meridiani e distendendo tutte le contratture, le torsioni muscolare, croniche e non del corpo umano. Si ripristina un equilibrio vibrazionale ed emotivo attraverso lo scarico completo di tutti i centri energetici.

La pratica della Shiatsu è da sempre fonte di vitalità, di armonia del proprio benessere psico-fisico, il percorso shiatsu effettuato con il metodo della nostra scuola, non so va a distendere e dare sollievo al corpo fisico, ma, essendo attivato, produce un effetto di profondo risveglio di tutte le emozioni tossiche rimaste impresse nelle fasce muscolari e nei nervi, nel tempo, quindi avviene una trasformazione della persona che riconnette tutti i suoi centri energetici e tutta la sua energia liberata dalle tossine accumulate negli anni.

L’operatore Shiatsu attraverso i punti di pressione libera l’energia, punti che possono essere “vuoti” o “pieni” di energia a seconda di come abbiamo vissuto e attraversato le diverse fasi delle nostra vita o determinate situazioni, questo riempiere e svuotare energeticamente i punti riporta equilibrio, benessere nel corpo e nella mente.

Lo shiatsu è vita, è armonia, è stare bene con sè stessi e con il proprio corpo, è riprendere il flusso energetico interrotto con il carico di impegni quotidiani. Lo shiatsu energetico attivato è una coccola di benessere e di amore verso sè stessi, un percorso fisico di cambiamento anche emozionale che ti aiuterà ad affrontare meglio il quotidiano.

Provalo e ne rimarrai affascinato!